Mercato, Morrone e Kalombo passano dalla Salernitana al Rieti via Lazio
Un Rieti scatenato quello delle ultime ore di mercato. Dopo aver ufficializzato Alessio Rasi, arrivano altri tre volti nuovi. Stiamo parlando di Sedrick Kalombo, esterno destro classe 1995 dalla Salernitana, Biagio Morrone, centrocampista proveniente dalla Salernitana e Amilcare Fiumara, difensore sinistro classe 1998.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
incommentabile
Gino infatti erano tutti titolari inamovibili e richiestissimi sul mercato!!
Gino… e adesso senza Kalombo come faremo?