Salernitana, il mercato si chiude senza botto: arrivano Capezzi, Curcio e Aya

Stampa
Si conclude senza il botto finale il calciomercato di gennaio per la Salernitana. Sfuma il solito Dezi, in attacco le voci del ritorno di Donnarumma sono rimaste un sogno e dunque in definitiva i granata battono tre colpi.

In difesa sono arrivati il centrale Aya dal Pisa e il terzino sinistro Curcio dal Brescia: serviva un omologo sulla fascia opposta, ma la Salernitana non è riuscita a trovare nessuno.

Per il centrocampo ecco Capezzi, di proprietà della Sampdoria ma nella prima parte di stagione all’Albacete.

Due rinforzi anche per la Primavera, agli ordini di Rizzolo: ecco il portiere Mariani e la punta Iannone dal Casarano.

LE OPERAZIONI IN USCITA

Qualche cessione in più invece: vanno al Rieti Kalombo e Morrone, il secondo però passando prima per la Lazio. I bianconcelesti hanno strappato alla Salernitana anche Novella, mentre Odjer e Firenze sono andati rispettivamente a Trapani e Venezia. Il giovane Pinto, infine, è un nuovo difensore del Bari.

 

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • entro trenta giorni, pena la non iscrizione di entrambe le squadre, Lazio e Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.