In difesa sono arrivati il centrale Aya dal Pisa e il terzino sinistro Curcio dal Brescia: serviva un omologo sulla fascia opposta, ma la Salernitana non è riuscita a trovare nessuno.
Per il centrocampo ecco Capezzi, di proprietà della Sampdoria ma nella prima parte di stagione all’Albacete.
Due rinforzi anche per la Primavera, agli ordini di Rizzolo: ecco il portiere Mariani e la punta Iannone dal Casarano.
LE OPERAZIONI IN USCITA
Qualche cessione in più invece: vanno al Rieti Kalombo e Morrone, il secondo però passando prima per la Lazio. I bianconcelesti hanno strappato alla Salernitana anche Novella, mentre Odjer e Firenze sono andati rispettivamente a Trapani e Venezia. Il giovane Pinto, infine, è un nuovo difensore del Bari.
La squadra aveva già una buona base si è intervenuto dove occorreva … ci si è rinforzati sia in difesa che a centrocampo , l attacco andava già bene…mercato intelligente!
Indegni, siete una vergogna. Lotito via da Salerno
Lotito vattene! I migliori giocatori della Salernitana te li prendi subito alla Lazio… vergognati! Lotito non è il mio presidente!
non avevo dubbi
Lotito ha dato ulteriormente, se ancora non bastasse, prova che la salernitana esiste al servizio della lazio.
Ditemi voi se può avere intenzione di farci salire in A per svenderci. Sarebbe stupido e non credo lo sia.
Societa’ indegna tifosi peggio.Sono colpevoli perché non hanno le p. … per fare una vera contestazione. Vergogna.
Qualcuno aveva dubbi? Ora dira’ le sue solite cazzate. Abbiamo rinnovato il contratto a tizio , abbiamo recuperato Caio e Sempronio…..etc. Etc. Etc. MMMUNNEZZZZZZZZ
Non prenderanno nessuno.
Karo-jaroszysci-Dzicek-apezzi-Cicerelli-Kiyine-Lombardi-maistro-gondo-ecc
No alle MULTIPROPRIETÀ…maledetti!!!
Aniello Aliberti…il mio Presidente….
Salerno…il deposito a parkeggio della Lazio…..Lotito saresti da vomitarti addosso…..a Salerno impasti…..a ROMA FAI U BABBA’….SEI UN 71 CON TANTO DI MEDAGLIA….71…TU E IL COGNATO FRINGUELLINO
Cicerrelli è una strategia di mercato lo volete capire o no??? C’era il Parma dietro…l anno prossimo giocherà ancora a Salerno!!!
Avrei scommesso che…alla 20.01 alla chiusura del calcio mercato… e ogni volta che la Salernitana perde… comparivano i soliti noti (complottisti)a denigrare tutto e tutti….povera Salernitana!!!vuoi scommettere che se la Salernitana non perde a Benevento per una settimana non vi fate federe sui social???
Juve under23 squadra b della juve,bari squadra b del napoli,SALERNITANA squadra b della lazio.Tifosi aprite gli occhi svegliatevi non facciamoci ingannare dai risultati,con cicerelli sono 12 su 25 i giocatori di proprietà della sua lazio.LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA
Ma lo volete capire che quando questo signore deciderà di lasciarci veramente si porta pure il pallone? Non abbiamo nessun giocatore di proprietà, se non qualche giocatore finito con contratto faraonico
Fabiani via da Salerno.
Per protesta io organizzerei un altro bel sold out in curva…
La Salernitana non esiste più’ peccato me ne ero innamorato.
Oggi vedendo gli acquisti di altre società sono tutti prestiti…ad esempio l Ascoli è la succursale del Parma che prende tutti i giocatori in prestito da quella società??? A me interessa che la squadra giochi bene e sia in alto…il resto sono chiacchiere!!!
Sono anni che questa storia va avanti così, almeno questa volta ci hanno risparmiato l’arrivo di qualche 38enne.Un altro giro…un altra corsa.
Magari si sono presi tutti Xkè sono pronti a tornare da dove sono venuti ??? Speriamo. Maledetti.
Lotito vattene
Forza Salernitana
Liberateci!!!
Avit scassat u c…a contestare in continuazione!
Pensate al calcio giocato anziché vedere complotti da tutte le parti…l Ascoli ha tutti prestiti del Parma e va bene…la cremonese stasera con l attaccante da doppia cifra Ceravolo e con uno squadrone ha perso e lotta per non retrocedere….i conti si fanno alla fine non sui social durante il campionato!!!
Ma se quest,anno finiscono il campionato che ci fanno divertire ambendo finalmente a qualcosa,mi chiedo a noi tifosi ,tutto il resto che c’è ne frega.
Allora non volete capire: una cosa è il campo con questa squadra che con 2 soli innesti di qualita sarebbe andata in A come seconda, un’altra cosa è la società che solo chi ha i paraocchi non vede che tutti i giovani di qualità li ha contrattualizzati con la Lazio: Lombardi, kyine, Karo, dziczek, Cicerelli, gondo, maistro ecc eccc
L’Ascoli anche se succursale del Parma può andare in A!
Avit scassat o c……a farvi prendere per il c… In continuazione
Bravo Old Style.