Salerno: scontro tra auto e moto, ferito un carabiniere. VIDEO

Stampa
Incidente stradale in mattinata sul Lungomare Marconi a Salerno, all’altezza della Scuola Matteo Mari. L’impatto è avvenuto tra un’ auto e una moto dei carabinieri.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ed un’ambulanza per soccorrere il militare che nell’impatto ha avuto la peggio ed è stato trasportato in ospedale. Sono ancora in corso accertamenti sulla precisa dinamica dell’incidente. Il traffico veicolare ha subito notevoli rallentamenti ma è stato gestito dagli Agenti della Polizia Municipale.

AGGIORNAMENTO. E’ ricoverato presso il reparto di Oropedia dell’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” il Carabiniere motociclista della Sezione Radiomobile rimasto coinvolto in mattinata in un incidente con una Fiat Panda sul Lungomare Marconi a Torrione. Il militare immediatamente soccorso e trasportato in Ospedale è cosciente e non è in pericolo di vita. Ha riportato la frattura di un polso e contusioni varie. Gli accertamenti sul sinistro sono a carico della Polizia Municipale.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per la cronaca trattasi di Lungomare Marconi,poi volevo dire che le patenti si danno troppo facilmente a gente drogata,alcolizzata o incapaci di intendere.Troppi incidenti stanno avvenendo,anche perchè non vengono rispettate le norme del codice della strada.

  • Per me era donna.
    No, che avete capito, mica ho un preconcetto.. l’ho sentito raccontare.

  • commento perfetto di formisano, anche io ho visto tanti automobilisti che riprendevano con il cellulare la scena, mi sono vergognato io al posto loro.

  • Io vi dico che l’ho visto in diretta e la stronzata l’ha fatta il carabiniere, la donna non ha un minimo di colpa

  • Vedo almeno 5 auto di servizio manco fosse stato assaltato un portavalori con sparatoria

  • Mi sia consentito raccontare quanto mi è capitato il giorno 30 c.m. mentre percorrevo con il mio T/MAX Via Lungomare: all’angolo delle POSTE CENTRALI con Via LUNGOMARE vi erano due Carabinieri fermi con le loro MOTO di “SRVIZIO”, lo scrivente nel proseguire la propria marcia, è stato affiancato dal PRIMO MOTOCICLISTA CARABINIERI, il quale, oltre ad esprimere valutazioni sulla bontà del mio scooter, riferiva di essere in servizio presso la Caserma di MERCATELLO AL REPARTO RADIOMOBILE & CHE ERA INTERESSATO ALL’ACQUISTO DEL MIO T/MAX. Di sicuro una cosa, NON POSSO AFFERMARE CHE TRATTASI DELLO STESSO CARABINIERE COINVOLTO NELL’ODIERNO INCIDENTE CHE LA SAPIENTISSIMA REDAZIONE HA RITENUTO OPPORTUNO PUBBLICARE CON FOTO – VIDEO & DETTAGLIATO COMMENTO, ma, POSSO TRANQUILLAMENTE RICONOSCERLO. Ciò premesso, MI CHIEDO & VI CHIEDO:<> INFINE, SI CHIEDE ESPRESSAMENTE ALLA RIDETTA REDAZIONE DI NON CENSURARE PERCHE’ L’IDENTICA COMUNICAZIONE SARA’ INVIATA A MEZZO PEC AL COMANDO GENERALE dei CARABINIERI IN ROMA.

  • più dissuasori e anche qualche autovelox!! sulla lungomare corrono come i pazzi!!!!

  • concordo con il commento del Sig, Formisano, e dico all’autore dell’articolo, che dal video i vigil urbani si vedono… col cannocchiale, come tutti i giorni dal rione Carmine a lle Poste; Ah gia’, ma loro sono pochi, non hanno mezzi… possono solo stare al telefono.

  • È il carabiniere che correva a sirene spente come un pazzo e senza motivo e per di più contromano la panda era solo ferma al incrocio dopo aver girato e messo anche la freccia la colpa è totalmente del carabiniere… io ero nel traffico ed ho visto tutta la scena in diretta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.