Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ed un’ambulanza per soccorrere il militare che nell’impatto ha avuto la peggio ed è stato trasportato in ospedale. Sono ancora in corso accertamenti sulla precisa dinamica dell’incidente. Il traffico veicolare ha subito notevoli rallentamenti ma è stato gestito dagli Agenti della Polizia Municipale.
AGGIORNAMENTO. E’ ricoverato presso il reparto di Oropedia dell’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” il Carabiniere motociclista della Sezione Radiomobile rimasto coinvolto in mattinata in un incidente con una Fiat Panda sul Lungomare Marconi a Torrione. Il militare immediatamente soccorso e trasportato in Ospedale è cosciente e non è in pericolo di vita. Ha riportato la frattura di un polso e contusioni varie. Gli accertamenti sul sinistro sono a carico della Polizia Municipale.
Per la cronaca trattasi di Lungomare Marconi,poi volevo dire che le patenti si danno troppo facilmente a gente drogata,alcolizzata o incapaci di intendere.Troppi incidenti stanno avvenendo,anche perchè non vengono rispettate le norme del codice della strada.
Per un comune mortale non si vede tutte ste forze dell ordine…… mah
SI CORRE, SI CORRE … NELLA CITTA’ TURISTICA DEL CAZZOOOOOOOOOOO !!!
Per me era donna.
No, che avete capito, mica ho un preconcetto.. l’ho sentito raccontare.
commento perfetto di formisano, anche io ho visto tanti automobilisti che riprendevano con il cellulare la scena, mi sono vergognato io al posto loro.
Io vi dico che l’ho visto in diretta e la stronzata l’ha fatta il carabiniere, la donna non ha un minimo di colpa
Vedo almeno 5 auto di servizio manco fosse stato assaltato un portavalori con sparatoria
Mi sia consentito raccontare quanto mi è capitato il giorno 30 c.m. mentre percorrevo con il mio T/MAX Via Lungomare: all’angolo delle POSTE CENTRALI con Via LUNGOMARE vi erano due Carabinieri fermi con le loro MOTO di “SRVIZIO”, lo scrivente nel proseguire la propria marcia, è stato affiancato dal PRIMO MOTOCICLISTA CARABINIERI, il quale, oltre ad esprimere valutazioni sulla bontà del mio scooter, riferiva di essere in servizio presso la Caserma di MERCATELLO AL REPARTO RADIOMOBILE & CHE ERA INTERESSATO ALL’ACQUISTO DEL MIO T/MAX. Di sicuro una cosa, NON POSSO AFFERMARE CHE TRATTASI DELLO STESSO CARABINIERE COINVOLTO NELL’ODIERNO INCIDENTE CHE LA SAPIENTISSIMA REDAZIONE HA RITENUTO OPPORTUNO PUBBLICARE CON FOTO – VIDEO & DETTAGLIATO COMMENTO, ma, POSSO TRANQUILLAMENTE RICONOSCERLO. Ciò premesso, MI CHIEDO & VI CHIEDO:<> INFINE, SI CHIEDE ESPRESSAMENTE ALLA RIDETTA REDAZIONE DI NON CENSURARE PERCHE’ L’IDENTICA COMUNICAZIONE SARA’ INVIATA A MEZZO PEC AL COMANDO GENERALE dei CARABINIERI IN ROMA.
più dissuasori e anche qualche autovelox!! sulla lungomare corrono come i pazzi!!!!
concordo con il commento del Sig, Formisano, e dico all’autore dell’articolo, che dal video i vigil urbani si vedono… col cannocchiale, come tutti i giorni dal rione Carmine a lle Poste; Ah gia’, ma loro sono pochi, non hanno mezzi… possono solo stare al telefono.
È il carabiniere che correva a sirene spente come un pazzo e senza motivo e per di più contromano la panda era solo ferma al incrocio dopo aver girato e messo anche la freccia la colpa è totalmente del carabiniere… io ero nel traffico ed ho visto tutta la scena in diretta