Il Gruppo Operativo per la Sicurezza, che si è riunito ieri a Benevento, ha dato il via libera per la vendita libera dei biglietti di tribuna e distinti anche a beneficio dei tifosi della Salernitana. Dalle ore 10 di oggi – come scrive il quotidiano “Il Mattino” -è prevedibile un nuovo assalto alle ricevitorie di Salerno e provincia, dopo il sold out fatto registrare nel settore ospiti. I prezzi: 15 euro per il biglietto nei Distinti, 18 euro tribuna inferiore e superiore scoperta, 25 euro per la tribuna giallorossa. I botteghini dello stadio resteranno chiusi il giorno della gara, ad esclusione degli sportelli riservati al ritiro accrediti e alla vendita dei tagliandi di Tribuna Vip.
Scatta la caccia bis al biglietto per il derby, via libera alla vendita libera
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Beeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Io non vado all’arechi da 2 anni per lo stesso Tuo motivo. Ma in trasferta sidifendono curva maglia e colori. E io ci sono. Puoi non condividere ma pecora no.