Sosta selvaggia in via Irno. “Schiavi della doppia fila, qualcuno intervenga”

Stampa

E’ un appello accorato, quello che ci ha inviato – corredato anche da una foto molto significativa – un nostro lettore, “schiavo” delle auto parcheggiate in doppia fila, nell’area di sosta di via Irno a Salerno. In particolare, l’autore della segnalazione si rivolge al sindaco Vincenzo Napoli, all’assessore comunale alla mobilità Mimmo De Maio e al comandante della corpo della polizia municipale Antonio Vecchione perché intervengano mettendo fine al disagio di tanti cittadini, che invece parcheggiano correttamente la propria vettura in quell’area di sosta.

“Sono anni – ci ha scritto – che a qualsiasi ora del giorno siamo costretti a restare imprigionati in quest’area di parcheggio o a dover fare delle manovre complicatissime, a rischio di danneggiare la carrozzeria delle nostre vetture, per uscire dal parcheggio, dal momento che ci sono automobilisti indisciplinati che parcheggiano le proprie auto nella fila centrale”.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.