Ventura sorride: Migliorini, Karo e Cicerelli recuperano per il derby

Stampa
Dall’infermeria arrivano buone notizie per la Salernitana di Ventura. Per il derby di Benevento, il tecnico avrà regolarmente a disposizione Migliorini, che ha recuperato dall’affaticamento muscolare accusato dopo la partita con il Cosenza, Karo, che ha risolto il problema alla tibia e Cicerelli, che si era fermato dopo la sfida di Pescara. Resta out solo Lopez, al quale si aggiunge Kalombo.

Il tecnico, però, può sorridere, perché l’emergenza è sostanzialmente rientrata e può sciogliere i dubbi di formazione legati al derby. Al netto delle novità dell’ultim’ora che, in ogni caso, non dovrebbero incidere sull’undici titolare, la Salernitana si affiderà di nuovo al 3-5-2.

Il terzetto difensivo sarà composto da Jaroszynski, Migliorini e da uno tra Aya e Karo. Dalla cintola in su Ventura sta meditando di tornare alla soluzione impiegata qualche giornata fa, nella partita vinta dai granata contro il Pordenone. Cicerelli e Lombardi, quindi, agirebbero da esterni, in mediana Dziczek dovrebbe tornare al centro, affiancato da Kiyine e Akpa Akpro.

Di Tacchio, a questo punto, partirebbe dalla panchina. In avanti saranno ancora confermati Djuric e Gondo. Ad ogni modo, il tecnico ha ancora un po’ di tempo a disposizione, per definire nel dettaglio le scelte di formazione e per attendere i verdetti del calciomercato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.