800 giorni senza lavorare per finta depressione, in due sotto processo

Stampa

La procura di Nocera Inferiore ha ottenuto il rinvio a giudizio per una ex dipendente della casa di cura Villa dei Fiori di Nocera Inferiore e di un medico di base. I due, in concorso, avrebbero commesso una truffa ai danni della struttura. In particolare – come riporta il sito web ilmattino.it – avrebbero attestato una falsa patologia. Sulla base di falsi certificati medici – che hanno attestato un inesistente stato di depressione – la ex dipendente per più di 800 giorni si è assentata dal lavoro. La donna avrebbe continuato a percepire dall’Inps le indennità a titolo di prestazione previdenziale nel periodo di assenza, ritenuto però illegittimo. Parte lesa anche la struttura sanitaria.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Beati coloro che sanno fare tutto e non rispondono mai di niente , nonostante abbiamo chi rivEste la massima espressione come figura in questo campo, infatti e’ solo una figura che non interviene mai, mi domando che ci sta a fare? Bho.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.