Derby da tutto esaurito: ci sarà il pienone al “Vigorito”

Stampa
Il derby è da sempre una partita a sé. Specialmente al Sud, dove lo spettacolo è atteso soprattutto sugli spalti oltre che dal rettangolo verde. Colore, cuore e passione sono gli elementi chiave che rendono queste partite spettacolari. Ci sarà sicuramente un clima da categoria superiore domenica sera al “Vigorito” per il match tra Benevento e Salernitana.

Sono attesi sugli spalti oltre 10mila tifosi, quasi 1700 giunti da Salerno che occuperanno oltre al settore ospiti a loro riservato anche lo spicchio vicino della Tribuna Superiore Scoperta. Una scelta che non è piaciuta comunque ai sostenitori di casa soprattutto a quelli appartenenti al Gruppo ultras “Primo Anello” che ha esposto uno striscione duro in merito, definendo provocatoria la scelta delle autorità di pubblica sicurezza: “Oltre la repressione anche l’istigazione, Tribuna e Distinti due solo colori”. Il giallo ed il rosso evidentemente.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ringraziassero che non ci sono più i tifosi di una volta a salerno, altrimenti eravamo noi in diecimila.

  • Via i romani sa Salerno!
    Quando parte la diserzione totale? O la partita è come la droga, crea dipendenza?
    DIGNITÀ

  • C’è sempre stato grande rispetto per la tifoseria beneventana, però onestamente questi striscioni non li capisco….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.