Site icon Salernonotizie.it

“Piccoli Cuochi”: al Novotel Salerno laboratorio di cucina con protagonisti i mini chef

Stampa
L’epifania, si sa, tutte le feste si porta via. Eppure, dopo il ritorno sui banchi di scuola, arriva il momento di pensare al Carnevale: la festa più divertente dell’anno in cui giocare insieme e mascherarsi come il proprio eroe preferito. Novotel, brand del segmento midscale del gruppo Accor, organizza nelle sue strutture degli eventi per regalare alle famiglie del tempo di qualità da passare in compagnia all’insegna del divertimento.

Il 9 e il 16 febbraio, dalle 10.30 alle 12.30, presso il Novotel Salerno Est Arechi avrà luogo la seconda edizione di Piccoli Cuochi: il laboratorio di cucina che vede protagonisti i mini chef pronti a impastare, inventare e decorare insieme i dolci tipici della festa più creativa dell’anno. Per tutti i bimbi che parteciperanno, inoltre, ci saranno in regalo cappellino e grembiulino da chef Novotel.

Il divertimento non finisce qui! Gli ospiti potranno infatti prendere parte anche ad una golosa merenda e, per chi volesse, ad uno speciale pranzo di carnevale.

Exit mobile version