Serie B: il Crotone crolla ad Empoli, Salernitana puoi sperare
Brutta sconfitta del Crotone ad Empoli. I toscani rifilano un secco 3-1 ai calabresi. E cosi con la sconfitta del Pordenone a La Spezia, la Salernitana impegnata nel difficilissimo derby di Benevento domani, in caso di vittoria si porterebbe proprio al secondo posto con i friulani, scavalcando Frosinone e Cittadella che oggi hanno vinto.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Eh come …che e’ nu suonn?
E tu gufa gufa…io mi sto già iniziando a toccare da adesso fino a domani..per quelli come te!!
Se vinciamo siamo secondi. Se ( purtroppo)…
Sperare in che cosa??? Tanto non possiamo sognare possiamo solo vivacchiare!!!
Ma sperare in cosa scusate?
Quanti iettatori a Salerno mamma ma!!!!!!