Ventura in conferenza: “La Salernitana è figlia dello stesso gruppo”

Stampa
Il calciomercato si è concluso nella giornata di ieri e in questo mese si sono susseguite delle trattative per portare a Salerno alcuni giocatori tra cui Cicerelli, acquistato dalla Lazio e girato ai granata. Di questo legame fra i due club ne ha parlato Giampiero Ventura che ha detto la sua durante la conferenza stampa per il match contro il Benevento di Pippo Inzaghi:

«Si tratta di due club collegati: la circostanza per cui Cicerelli sia di proprietà della Lazio non vuol dire che la prossima stagione giocherà nei biancocelesti. Per un calciatore non serve lo stimolo della Lazio per avere delle motivazioni. Se c’è si aggiunge lo stimolo Lazio, è ben accetto. Lo ribadisco, c’è un equivoco alla base del discorso: nel prossimo campionato nulla proibisce di riavere Morrone e Novella, qualora dovessero servire. Per avere a disposizione calciatori al cento per cento di proprietà della Salernitana, servono persone che investano come Salernitana. Se non si compie questo passaggio, si perde di vista che la proprietà del club granata, sia piccola o grande, è parte di un medesimo gruppo».

Fonte Lazionews24.com

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meglio monetizzare con la Lazio e riavere con corsia preferenziale i calciatori che farsi strozzare da altri club ! Guardate anche il bicchiere mezzo pieno eh !

  • Grazie a Ventura non abbiamo centravanti perché ha preteso la grande promessa…cerci

  • Che mortificazione! Oramai siamo gli zimbelli d’Italia.
    E pensare che c’è ancora chi crede alla serie A con Lotito…….
    Siamo la Lazio B

  • Ecco un altro titolo per destabilizzare!!! Un altro titolo per gli amanti della Tastiera!!Perché non scrivete un TITOLONE che hanno rifiutato un sacco di soldi per Lombardi??? Perché non scrivete che la Salernitana non ha bisogno di attaccanti che è il quarto attacco? perché non scrivete di Capezzi che ha rifiutato il Crotone in lotta per la serie A ed ha scelto Salerno?? Di Aia che è un buon giocatore?! Della partita di domani del calcio giocato poco o nulla titoli ad effetto….signori miei senza unione non si va da nessuna parte a Salerno!!!

  • ma cosa c’è di positivo? vendere cicerelli per 40mila euro a rate è vantaggioso???
    se un giovane della primavera invece che essere patrimonio della società viene svenduto…dove è il progetto, la crescita aziendale della Salernitana? siamo una scatola vuota..tutta colpa di gente come voi che non si ribella a questo schifo.
    VIA I PORCI ROMANI DA SALERNO

  • caro ventura se dopo cinque anni di sofferenza incominciate a farci divertire,parole come sorella,figlia,satelliti,galleggiamento ecc.potrebbero iniziare a scomparire.

  • Ma io una cosa non capisco….ma che siano della Lazio i calciatori….quale fosse il problema? Ma vi siete dimenticati Lombardi che si defilava e non ci stavano manco i soldi x le trasferte? I debiti rimasti? La cancellazione? Voi tifosi…anzi no…voi Salernitani avete i vizi di GENERALE e la paga dei SOLDATI…..ma statevi al post o vostro una volta x tutte….la SALERNITANA e’nostra….gridate…..si..ma come…a chiacchiere….pretendete che facciano quello che voi volete….voi vi sedete a tavola…e gli altri vi pagano il conto? Ma fatemi il piacere di stare zitti una volta x tutte…e se vi conviene ci andate…altrimenti dtatevi a casa…azzo’…e” una vita che pretendete….

  • Hanno comprato la nostra storia, non quella di uno squadrone, ma quella della squadra in cui giocava mio nonno, in quella foto nella veranda di casa. Io rispetto gli altri ma io allo stadio con Lotito non ci andrò mai!!!!

  • Ma secondo voi la Lazio di cicerrelli cosa se ne fa???con tutti i campioni che ha bisogno di lui?? è un operazione fatta apposta per fargli rinnovare il contratto..pagato solo 40000 euro ma giocherà nella Salernitana sia quest’ anno che l anno prossimo…qual è il problema???ma smettetela voi tastieristi di vedere marcio da per tutto.!! La realtà dice che… Lotito per quanto se ne possa dire ha fatto un ottima squadra..il resto sono chiacchiere che le lascio a voi …

  • Ma se Ventura ha detto così, non è destabilizzante il titolo, è destabilizzante la realtà: siamo la Lazio B. Lo dicono ogni settimana i telecronisti di Dazn, lo sanno anche le pietre, l’anno scorso avevamo pure la maglia mezza celeste (mancava solo l’Aquila che stupra il cavalluccio, sarebbe stata una metafora perfetta). Hanno rifiutato soldoni per Lombardi? Come quelli rifiutati per Jallow? Poi Lombardi è di proprietà della Lazio, quindi i soldi li ha rifiutati la Lazio semmai. Noi per potere andare avanti e continuare la farsa dobbiamo vendere ogni anno a prezzo gonfiato un giocatore alla casa madre, altrimenti da mo che tornavamo dove ci ha preso il peracottaro. Siete tifosi della categoria, non della maglia. Quella da anni è infangata.

  • molti che hanno seguito la salernitana solo sulla play station In modalità dilettante adesso sono convinti che la storia della salernitana is la seria la Champions!!! …. e adesso naturalmente si lamentano

  • Questo per dire che siamo vicino alla squadra noi tifosi e la riusciamo a portare in Alto forse è l unico per sconfiggee lotito

  • molti che hanno seguito la salernitana solo sulla play station In modalità dilettante adesso sono convinti che la storia della salernitana sia stata la seria A e la Champions!!! …. e adesso naturalmente si lamentano

  • Avete rotto i coglioni con la storia… il calcio lo fanno le persone i progetti la competenza… chiedetelo al milan che ha perso 5 a zero a bergamo quanto ha contato la sua storia nei 90 minuti. I soldi nella salernitana li mette la lega gli sponsor e i tifosi…lotito li gestisce solamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.