“Sono felice. – ha commentato Filippo Inzaghi al termine – Pensare di essere a 18 punti da una squadra così ti fa capire cosa abbiamo fatto. L’hanno messa sul piano fisico, mi dispiace essere rimasti in 10 in una partita dove abbiamo subito tutti questi falli. C’erano due doppi gialli per loro, l’unico aspetto che mi dispiace di una bella partita. Con questo arbitro siamo sfortunati, non diamo neanche un calcio e proprio con questo arbitro abbiamo preso due espulsioni tra oggi e Castellammare. Questo rosso mi priverà immeritatamente di un giocatore importante. Accetto il risultato del campo, non quest’altro aspetto. La mentalità è quella giusta, abbiamo inseguito la vittoria fino all’ultimo e sembravamo noi quelli a dover inseguire”.
Fonte: www.labtv.net/
Un colpo di karate enon era da rosso?
E cosa dire del mani di MAGGIO che avrebbe portato al rosso, in quanto già ammonito?
E il fallo di Caldoro la, anche lui già ammonito, che blocca la ripartenza di GONDO? Anche questo era da giallo che avrebbe portato all’espulsione
E il gol annullato a GiannettI che era R E G O L A R E?????
Ringraziamo questo asino di arbitro che non ha convalidato il secondo goal regolarissimo di Giannetti.
Commento vergognoso in linea con il personaggio
rivedendo le immagini il gol di giannetti mi sembra regolare.. perché i nostri non hanno protestato e richiesto l’ausilio del VAR?
Sei fortunato che hai una squadra da a con ricambi incredibili, per il resto l’errore che costerá caro al benevento sará quello di confermarti in a dove tatticamente sei zero. Facile vincere con saucmoncini coda viola e compagnia bella.
Inzaghi sei ridicolo come ridicolo è il vostro D.S. Foggia. Siete stati una partita intera a lamentarvi e senza pensare a giocare. E dite anche che siete una squadra tecnica. Voi avete Volta che ogni partita pensa solo a istigare gli avversari piuttosto che fare il difensore.
Tutta la partita sulla linea del fallo laterale…ridicolo!!!Non capisco perchè gli si concedeva tutta questa libertà
Il rosso ad Improta è esagerato. Inzaghi ha la colpa di non avere cambiato l’assetto della sua squadra passando prima al 442. Era l’unico modo per arginare Lombardi e non lo ha capito per tempo.
Si infatti solo ad Improta è poco…c’erano altri due gialli: Maggio e Caldirola già ammoniti e quindi da espellere. Poi si, c’era anche per Gondo.