Marco Sau: “Non è stata una partita semplice, Salernitana squadra fisica”

Stampa
Uno dei protagonisti del derby del Vigorito è certamente Marco Sau autore del gol del pareggio per i Sanniti e che ha nuovamente timbrato il cartellino contro la Salernitana. Il calciatore in sala stampa ha analizzato il match:

“Nel primo tempo la Salernitana ci ha messo in difficoltà ed avrebbe meritato qualcosa in più giocando con grande agonismo e fisicita. Poi nella ripresa al di là del gol subito abbiamo alzato il ritmo e siamo riusciti a schiacciarli nella loro metà campo sfiorando più volte anche il gol del vantaggio. E’ comunque un pareggio tutto sommato giusto”.

Sau poi esprime un parere sulla compagnie granata: “La Salernitana ha una grande squadra ed è guidata da un ottimo allenatore. Inoltre è una piazza molto calda con tanto pubblico ed ha tutte le carte in regola per dire la propria fino alla fine”.

Il Benevento? “Abbiamo meritato quanto avuto in questo campionato. Siamo stati bravi ad allungare ed a scappare quando gli altri subivano dei cali”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.