Non avendo conseguito l’obiettivo dell’elezione in Consiglio Comunale, si finse fulminato dal Movimento 5 Stelle.
Ripiegò su di esso tentando, quale sedicente attivista del Meetup Amici di Beppe Grillo di Salerno, nel 2015, la candidatura al Consiglio Regionale attraverso le cd. Regionarie 2014 ma fu poi escluso.
L’anno successivo, ripropose la stessa strategia, anche per la candidatura nella Città capoluogo ma, ancora una volta, il Movimento ritenne di escluderlo e per questo motivo fu costretto a ripiegare su una candidatura civica, per essere eletto consigliere comunale – afferma Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Fino a qualche tempo fa militava, pare, tra le fila del Movimento politico “Dema”. Adesso non sappiamo più. Forse neppure lui.
Confuso personalmente. Inutile politicamente. In crisi d’identità e alla ricerca disperata di visibilità. Gli suggeriremo una buona struttura per potersi ristabilire”.
Ottimo Mazzeo. Il consigliere Dante Santoro è il nulla. Ridicolo.
E’ tornato nonostante non ci sia mancato…
da che pulpito poi!!!!
Non è che mi fate impazzire: Il mazzeo,assieme al figlio di de luca, il dante santoro e più qualche rappresentante leghista
Parola del giovane Marco Mazzeo, fù addetto al marketing della Salernitana alla tenerà età di 22 anni e ricordato per la sua incredibile innovazione all’immagine dei granata con l’incredibile strategia del: manncocazz, la stessa che adotta in ambito politico.
No censura redazione!
Sti uajungiell, compreso Santoro, devono capire che ne devono mangiare di pane tosto per poter dare qualcosa a Salerno e i salernitani.
Sei vergognoso come tutto!!! Invece di giudicare non si sa da quale ignoto curriculum dacci delucidazione delle tue gesta. Parassita che non sei altro capace solo di cambiare casacca
PD e M5S…che chiavica!
Chiunque sostiene la politica politicante è un parassita che aspetta solo l’aiutino.
Basta con il fumo a gogò e fatti zero.
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Basta……
Ragazzino senza arte né parte, privo di idee e senza qualità. Per il PD poi se si ripresenta il clan De Luca la vittoria della destra sarà certa. Io ho sempre sempre votato a sinistra ma sto giro, per la prima volta, se non ci sarà un candidato credibile per la prima volta non voterò
Fra santoro e fasciosalvinioti stiamo veramente inguaiati…