L’avviso di proroga è pubblicato sulla home page del sito web aziendale www.aslsalerno.it , nella sezione “Notizie”, e nella sezione “Bandi e Avvisi”, e la nuova scadenza per la presentazione delle adesioni è fissata per l’1 marzo 2020.
Aderendo all’avviso, i creditori manifestano il proprio interesse alla elaborazione di un programma finanziario che consente di definire il pagamento dei debiti contratti e dei debiti maturati sino alla data del 31 dicembre 2018, nei confronti dei propri fornitori di beni e servizi ed in presenza di crediti certi liquidi ed esigibili, ovvero dei crediti per i quali sia stata emessa fattura o effettuata richiesta equivalente di pagamento entro il suddetto termine.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse UNICAMENTE A MEZZO PEC agli indirizzi di posta elettronica certificata indicati per le specifiche categorie di creditori individuati nella manifestazione di interesse, pubblicata sul sito aziendale.
Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 01 marzo 2020, secondo le modalità indicate nell’avviso. I creditori che intendono aderire potranno trovare sul sito web dell’Azienda copia dell’avviso integrale, corredato di tutta la relativa documentazione e modulistica.