Il nuovo brand, unificato con le quattro frecce, “Napoli Salerno Airports Gesac” racchiude il senso della rete aeroportuale regionale. Ieri la fase di cobranding ampiamente annunciata dall’amministratore delegato della Gesac, Roberto Barbieri – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si è completata. Dalle tre code d’aereo che caratterizzavano il precedente logo dello scalo napoletano, dunque, si è passati a quattro elementi, le frecce che indicano la direzione dello sviluppo congiunto che Napoli e Salerno avranno nel futuro.
e vaii facciamolo divertire, a lui piace avere l’ultima parola, si diverte a giocare così! avanti tuttaa col nulla!
Veramente chi si diverte siete voi che state ad aspettare quella che sarebbe l’ultima mia parola. Voi avete smesso di dissertare su pista lunga e pista corta, senza dimostrarmi per quest’ultima quale sarebbe la soluzione ottimale per farla funzionare anche all’aeroporto Costa d’Amalfi.
Ve lo sto chiedendo da un pò, ma senza esito. Lascio volentieri a voi l’ultima parola e così potrò realmente divertirmi anch’io.