Marchio unico con 4 frecce, l’aeroporto Napoli-Salerno decolla

Stampa

Il nuovo brand, unificato con le quattro frecce, “Napoli Salerno Airports Gesac” racchiude il senso della rete aeroportuale regionale. Ieri la fase di cobranding ampiamente annunciata dall’amministratore delegato della Gesac, Roberto Barbieri – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si è completata. Dalle tre code d’aereo che caratterizzavano il precedente logo dello scalo napoletano, dunque, si è passati a quattro elementi, le frecce che indicano la direzione dello sviluppo congiunto che Napoli e Salerno avranno nel futuro.

 

62 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e vaii facciamolo divertire, a lui piace avere l’ultima parola, si diverte a giocare così! avanti tuttaa col nulla!

  • Veramente chi si diverte siete voi che state ad aspettare quella che sarebbe l’ultima mia parola. Voi avete smesso di dissertare su pista lunga e pista corta, senza dimostrarmi per quest’ultima quale sarebbe la soluzione ottimale per farla funzionare anche all’aeroporto Costa d’Amalfi.
    Ve lo sto chiedendo da un pò, ma senza esito. Lascio volentieri a voi l’ultima parola e così potrò realmente divertirmi anch’io.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.