Napoli: a Ponticelli sparatoria per una donna contesa. Borrelli, “E’ il Far west”

Stampa
La notte tra il 2 ed il 3 febbraio, nel Rione Conocal di Ponticelli è avvenuto un episodio di violenza insensata. Due uomini, incensurati, con in comune l’amicizia di una donna, a bordo delle rispettive auto, dopo essersi incrociati hanno cominciato a discutere fino a che uno dei due ha tirato fuori una pistola ed ha esploso due colpi all’indirizzo dell’altro, senza però centrare l’obbiettivo.

“La Polizia è sulle tracce dell’aggressore che sembra abbia sparato per motivi legati non a faide di camorra ma a causa di una donna. Non siamo nel Far West, non si spara per strada per risolvere beghe private, è una violenza inconcepibile. Oramai anche i più futili motivi danno vita a sparatorie per le strade, mettendo i pericolo la cittadinanza e creando un clima di terrore.

Di questo passo la città diverrà invivibile, tutti saranno in pericolo. Contiamo sul fatto che l’uomo che ha sparato venga individuato ed arrestato in beve tempo. La violenza deve essere fermata con la tolleranza zero.”- ha commentato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.