Sbaglia la manovra e finisce con l’auto nel supermercato

Stampa
Una porta sfondata e una macchina in mezzo agli scaffali di un supermercato. E’ accaduto  a Cadegliano Viconago comune del Varesotto al confine con la Svizzera. La prima chiamata di soccorso al 118 arrivata attorno alle 10.30 era per “investimento pedone”, perché durante l’irruzione all’interno del supermercato “DPiù” lungo la statale il sessantenne alla guida della sua Opel ha ferito una donna di 73 anni intenta a fare la spesa.

Ma all’arrivo dell’ambulanza, la scena ha stupito gli stessi soccorritori che hanno trasportato la donna all’ospedale in codice verde: per lei un grande spavento e qualche contusione dovuta agli scaffali che l’hanno colpita.

I vigili del fuoco di Luino hanno staccato la batteria dell’auto per precauzione e messo in sicurezza l’area, in seguito la macchina è stata spostata dalla corsia e la porta del supermarket aggiustata.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.