Site icon Salernonotizie.it

Spunta il selfie ironico a Positano con il ‘Corona Vinus’

Stampa
Mentre, da ogni angolo del pianeta, crescono paure e pscicosi, facendo moltiplicare gli episodi di razzismo nei confronti di persone asiatiche, a Positano viene lanciata una nuova moda. Lo scrive PositanoNotizie.it

A sdrammatizzare la situazione, compensando quanto raccontato dai “Media Allineati”, ci hanno pensato l’Ing. Giuseppe De Rosa e l’amico Fabio Fusco inventando un nuovo tour della città verticale chiamato “CoronaVinus”.

Il tour, destinato alle persone asiatiche (l’ing. De Rosa ha garantito uno studio di fattibilità per una eventuale versione per cittadini europei e nordamericani) comprende diverse tappe di gusto, all’interno delle migliori enoteche e gastronomie di Positano.

In foto vediamo il primo fam-trip con una turista, verosimilmente giapponese o coreana, all’interno del bistrot “Delicatessen”.

Ecco il miglior messaggio che Positano invia al mondo: l’ospitalià, la simpatia e l’intelligenza che si fa gioco delle paure e delle psicosi che quotidianamente vengono veicolate, quelle si, come il peggiore dei virus.

foto di Fabio Fusco

Exit mobile version