Anas: attivazione nuovi autovelox su raccordo Avellino – Salerno

Stampa
A partire da domani, giovedì 6 febbraio, sul Raccordo Autostradale di Avellino (R.A. 2) saranno attivi ulteriori tre dispositivi per il controllo della velocità installati da Anas – ente gestore dell’arteria irpina –, oltre a quello già attivo al km 17,015 (tra Solofra e Montoro Nord – direzione Salerno).

I nuovi autovelox saranno installati in corrispondenza delle seguenti chilometriche:

Direzione Avellino

al km 17,825 tra Montoro Nord e Solofra, nel territorio comunale di Solofra;

al km 27,197 tra Serino ed Atripalda, nel territorio comunale di Cesinali.

Direzione Salerno

al km 24,368 tra Atripalda e Serino, nel territorio comunale di Serino.

I nuovi dispositivi rientrano nel programma di implementazione del controllo della velocità, finalizzato alla riduzione del tasso di incidentalità sull’arteria e sono affidati in gestione alla Sezione Polizia Stradale di Avellino, che li utilizzerà in maniera alternata.

Si ricorda che il limite di velocità sul Raccordo Autostradale è di 80 km/h, a cui sarà aggiunta una tolleranza di 5 km/h prevista dalla legge.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.