Carabinieri arrestano nigeriano, era il pusher tra Fratte e Capezzano

Stampa
Intorno alle 21 di lunedì scorso 3 febbraio i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto il nigeriano 35enne E.L. con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. A seguito di prolifica attività informativa sul territorio i militari hanno avuto notizia di un cittadino straniero che tra Via dei Greci a Fratte e Capezzano era probabilmente dedito allo spaccio di droghe pesanti.

I Carabinieri hanno subito organizzato un servizio di osservazione e controllo nella zona, individuando un soggetto dall’apparenza furtiva e dai movimenti sospetti, che veniva subito bloccato su Via dei Greci. L’atteggiamento molto nervoso ha indotto gli uomini dell’Arma a perquisirlo, senza esito in prima battuta.

L’uomo è stato quindi lasciato libero di circolare, ma sempre sotto osservazione a distanza. La strategia ha dato esito positivo, poiché il nigeriano, innervosito dal controllo, si è recato a Capezzano presso la propria dimora, dirigendosi quindi verso un anonimo muro di mattoni.

Da un’intercapedine di tale manufatto ha estratto un involucro ed è stato quindi nuovamente bloccato dai Carabinieri: si trattava di un calzino da uomo con all’interno 11 ovuli di eroina per 105 grammi circa di sostanza. Il soggetto è stato anche portato presso il locale Ospedale al fine di controllare che non nascondesse altri ovuli all’interno del corpo, con esito negativo.

La droga è stata sequestrata insieme alla somma di 9000 euro mentre il nigeriano è stato associato alla Casa Circondariale in attesa del giudizio di convalida.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • complimenti all’arma dei carabinieri per l’operazione anti droga. tutti i cittadini dobbiamo collaborare e segnalare anomalie riscontrate nei vari rioni affinchè le forze dell’ordine possano verificare ed intervenire. la droga sta procurando tante vittime, dobbiamo augurarci e spronare
    le forze dell’ordine affinchè i risultati positivi siano sempre di più per salvaguardare i nostri figli

  • X Michele
    Non sono di sinistra e mai lo sarò, però devo anche dire a Michele che lo spaccio al Sud e quasi esclusiva di italiani, e Salvini fino all’anno scorso cantava contro i terroni e ci sputava addosso non lo dimenticare…

  • x10:59

    Infatti non ha ragione, è un furbacchione che sfrutta l’odio per il diverso che si sviluppa facilmente nelle piccole menti.

    Brave forze dell’ordine.

  • Speditelo per direttissima al suo paese in Nigeria.liberiamo l’Italia da questi parassiti delinquenti.

  • Il Nigeriano non se la produce da solo la droga, è solo il pesce più piccolo della distribuzione organizzata da italianissimi trafficanti (vedi Camorra).
    La visione Salviniana dell’ordine? E’ ad un palmo dal naso…è utile solo a far sfogare le paure e l’odio trovando colpe negli ultimi.
    Citofonasse a Scampia se ha le pal.e.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.