Ansa
Convenzione Asl Napoli e Ruggi Salerno, De Luca: “Una bestialità”
Questa delibera è stata una bestialità e sarà ritirata oggi. Punto. Per il resto polemiche zero e pensiamo alle cose serie”. Così a Pagani (Salerno) il governatore della Campania, Vincenzo De Luca ha risposto a chi gli chiedeva della polemiche legate alla delibera che prevedeva la stipula di una convenzione tra l’Asl Napoli 1 centro e l’Azienda ospedaliera Ruggi D’Aragona di Salerno per le consulenze cardiochirurgiche per pazienti ricoverati nella Cardiologia-Utic dell’Ospedale del Mare.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non si può dire che usi mezzi termini, bravo De Luca.
Beh in parole povere ha detto: ho provato, cari cittadini, a prendervi per il cu……..non ci siete cascati e allora ritiro tutto. Forse e’ sbagliato?
L’unica bestialità sei tu e i tuoi accoliti!
Se se… ma proprio non riesce a fare altro che prenderci per i fondelli?!?
Mo’ vediamo che ci racconterà sulle nuove gesta del suo valletto in livrea Bonavitacola.
Sei politicamente finito, Pippero di un Contaballe!
Vincenzino si sta arrugginendo, prima queste “delibere” se le studiava per bene!!
Voglio proprio vedere chi lo continua a votare a questo…. spazio ai giovani…possibilmente onesti!
PAZIENTI CARDIOPATICI COSTRETTI A VIAGGI DI 60KM PER FAVORIRE IL PRIMARIO-AMICO DI DE LUCA. DOPO LA NOSTRA DENUNCIA RITIRATO IL PROVVEDIMENTO
Una delibera avrebbe costretto pazienti cardiopatici a viaggi di 60 chilometri per essere trasferiti dall’Ospedale del Mare di Napoli al Ruggi di Salerno per una visita o addirittura a ricevere consulenze da remoto al solo scopo di procurare pazienti al fido consigliere di Vincenzo De Luca, Enrico Coscioni, pagato per dirigere un reparto doppione di cardiochirurgia che ad oggi non è ancora attivo. Una vergogna che abbiamo denunciato pubblicamente e che oggi costringe De Luca ad un dietrofront. Lo stesso pessimo governatore ha definito la delibera una “bestialità”, fingendo maldestramente di non saperne nulla. In tal caso, la naturale conseguenza sarebbe la rimozione immediata dei due direttori generali della Asl Napoli 1 e della Asl di Salerno che hanno stipulato la convenzione.
ci ha provato. Peccato che ci fossero i 5 stelle al consiglio regionale che lo hanno scoperto e gli hanno fatto fare la sua solita figura. Atroce !
Ho visto battersi solo la Cgil e il tribunale del malato su questa storia. Il resto tutti zitti. Domani tutti grideranno vittoria
Diciamo che, se da Commissario per la Sanità campana e nume tutelare dei due Direttori (dei quali uno del Ruggi di Salerno…), non ne sapesse niente sarebbe davvero una bestialità… Probabilmente, visto che qualcuno se n’è accorto, il colpo di mano per sistemare meglio Coscioni non è riuscito, e la colpa è di qualcun altro… Sarebbe più dignitoso ammettere di aver sbagliato, che prendere per i fondelli gli elettori. Purtroppo molti ci credono…
Vada avanti governatore, anche oggi hanno ragliato.