Forza Italia conferma Caldoro come candidato a regionali Campania

Stampa
Il comitato politico di Forza Italia presieduto da Silvio Berlusconi – a quanto si apprende – ha confermato all’unanimità l’indicazione di Stefano Caldoro come candidato alla presidenza della regione Campania.

Ansa

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Supporto la candidatura di Caldoro totalmente, un uomo che ha dato straordinaria prova di se e farà anche di più di quello che ha fatto la volta precedente.

  • Io e la mia famiglia votiamo sicuramente caldoro, meno pallista di de Luca & Family

  • Ahahahah… Abbiamo già vinto allora!!!!!! Avanti De Luca!!! Sempre a testa alta!!!!

  • c’è anche la lega ragà. Lo so che dite sempre che salvini ci schifa ecc ecc. Facciamo uno sforzo e togliamo dal potere quel vecchio parassita che si è beato della fiducia degli elettori. Cambiamo le cose

  • Noi tutti lo speriamo….così l’attuale presidente della regione Campania vince a mani basse.
    Lo speriamo con tutto il cuore.

  • Accidenti parli di cambiamento e ti presenti con Caldoro????
    Fritto e rifritto.
    …ma per piacere

  • Sarebbe un autogol, ritorno al passato, pessima amministrazione, sanità disastrosa, fondi comunitari non spesi, uffuci del genio civile ed agricoltura mal gestiti, e chi più ne ha ne metta. Salvini, apro gli occhi!!!!!!! visto che sei il partito di maggioranza relativa

  • Un suicidio politico che apprezziamo.
    Così vince chi merita e chi lavora sul serio ed oggi il sig de luca è l’unico.
    Poi c’è un detto : Peppe x Peppe mi tengo Peppe mio!

  • X Salernitano Verace farlocco
    Puoi votare chiunque ma l’importante è cambiare.
    L’importante è far capire che è giunto il momento di dire basta a chi da anni prende in giro i cittadini falsando la realtà.
    Basta venditori di fumo con la manovella, basta alla politica politicante.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Leghisti a Salerno? Ma vi ricordate che il Vs ducetto vi schifa, però per andare al potere dice che erano peccati di gioventù. Infatti prima era lega nord adesso e solo lega quindi un’altra cosa “ma famm o piacere a chi vuo pigl pe fess”

  • Beh…così De Luca vince facile.A Napoli Caldoro è bruciato e Salvini non ha nessuna speranza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.