“Medico dal grande cuore”: la comunità musulmana elogia Josca

Stampa

Alcuni esponenti della comunità musulmana del Salernitano – Kadraoui Mohammed Hedy, Ait Lhadj Yassine e Rafik Said, rispettivamente Imam della moschea di Battipaglia il primo, di Bellizzi il secondo e il terzo presidente dell’associazione “Assobh” – L’Alba – hanno inviato al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, al direttore generale ASL Mario Iervolino e al direttore dell’ospedale di Eboli, Mario Minervini, un vero e proprio messaggio di elogio e ringraziamento per il dottore Renato Josca di Albanella. Il esponsabile di chirurgia maxillo facciale all’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  si è particolarmente prodigato con «professionalità, abnegazione e una rara disponibilità umana curando e supportando anche psicologicamente tutti gli stranieri vittime di infortuni sul lavoro o stradali ricoverati con gravi traumi facciali spesso senza famiglia, senza soldi e con poca comprensione della lingua italiana. In tali circostanze il medico non si è mai tirato indietro, anche fuori dal suo orario di lavoro, non chiedendo mai nulla in cambio».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A seguito di questa notizia, ci sarà il silenzio assoluto. Eppure, si ha tanto bisogno di persone come il dottor Josca.
    Complimenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.