Concerti di Niko Pandetta nel salernitano: scoppia la polemica

Stampa
Sono previsti due concerti, ad Eboli e a Campagna, il 20 ed il 22 febbraio del cantante neomelodico Niko Pandetta, con gravi precedenti penali e parentele con la malavita, mentre a Bollate le associazioni ed il sindaco hanno bloccato un concerto previsto per il 7 febbraio.

Durante uno dei suoi ultimi concerti senza autorizzazioni, a Fisciano, Pandetta ha omaggiato i detenuti al 41bis e condannato il regime di carcere duro previsto per i camorristi come denunciato dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. Per queste ragioni il locale è stato sanzionato e chiuso per diversi giorni.

“Dopo gli ultimi episodi avvenuti durante il concerto alla vigilia di Natale a Fisciano, dove sono stati lanciati messaggi di solidarietà ai detenuti al 41bis, bisogna controllare in modo severissimo le esibizioni di questo personaggio, verificare che i concerti abbiamo i permessi necessari e verificare se ci siano ambienti legati alla criminalità. Ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.