“Il concorsone va annullato”, diffida legale alla Regione Campania

Stampa

Una formale diffida e messa in mora è stata notificata notificata al presidente della Regione, Vincenzo De Luca, dagli avvocati Angelo Pisani e Vittorio Scaringia. Con quest’atto – come scrive il quotidiano “Le Cronache” –  si chiede l’annullamento della procedura concorsuale del “concorsone”  per il reclutamento di 963 unità di personale categoria D da inquadrare in Regione ed in altri enti locali della Campania. Tra i sottoscrittori anche Armando Cesaro, consigliere regionale di Forza Italia, in segno di solidarietà nei confronti di migliaia di candidati delusi e mortificati dal caos procedure.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che barzellette!!!! È stato solo un mega spot elettorale!!!! Erano meglio le fritture di pesce!!!!!

  • No ma l’RDC è assistenzialismo io faccio le cose concrete io creo lavoro concreto DISSE IL CIUCCIONE…..

  • Viene a galla il grande bluff di questo personaggetto arrogante che con prole al seguito sta oscurando e plagiando prima Salerno e adesso la Campania tutta…..abbiamo l’occasione di mandarlo a casa lui e la prole…..a maggio si vota

  • Manovre x mettere in ridicolo la regione e creare danno al governatore uscente a pochi mesi dalle elezioni.
    Non sono un elettore dell’attuale governatore… ma questi mezzucci da parte dell’opposizione sono da vomito… un’intenzione di votare contro De Luca ce l’avevo…. ma con qst manovrina pre elettorale non voterò di sicuro il centro destra. È solo un danno a chi il concorso lo ha fatto ed aspetta un’occupazione.
    Ps: io il lavoro “sicuro” ce l’ho da vent’anni… quindi del concorsone non mi importa nulla.
    Fate voi!!

  • Aaaaaah de luca de luca…..casa dice al riguardo l’ONOREVOLE ed i pappagalli raglianti al seguito?

  • haahaha non potevano mancare Armando Cesareo (figlio di Luigi detto Giggino à purpetta dai napoletani) e Pisani (l’avvocato di Maradona, di Forza Italia, che fu sorpreso da le Iene mentre chiedeva soldi a nero per fare interviste a Maradona)…basta questo per capire che gente sono, gente che chiede voti e basta!!! Quale sarebbe il motivo per il ricorso? l.a delusione e la mortificazione….STUDIATE STUDIATA STUDIATE. NON CENSURARE GRAZIE

  • Ricorso così chiaramente propagandistico che anche un bambino lo capirebbe…faranno la fine di Salvini in Emilia,sicuramente questi friarelli non li voterò,un vero e proprio boomerang!

  • Bravo e al suo posto ti farai comandare da qualche Napoletano del centrodestra sovranista, ti dovrai piegare a loro…

  • Abbiamo messo a posto tutti i comparielli…. Tanti che fanno i paladini di De Luca…. tra poco uscnno i manifesti con i nomi.

  • Considerando che alle preselettive sono di più quelli non ammessi che quelli ammessi (ammessi 8000 su 300000) comprendo come sia un ottimo bacino di voti…

  • Come vi brucia..mamma mia…
    GRANDE DE LUCA,
    ma quando mai siete stati capaci di combinare qualcosa. Che ridicoli, nascondetevi.

  • Ma lo volete capire che non c’è comunque possibilità di assunzioni. Gli Enti non hanno soldi sono tutti in dissesto per cui è stata tutta una butade elettorale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.