La veterana del tifo granata fa 80 anni, Celeste all’Arechi per festeggiare

Stampa

Sugli spalti dell’Arechi, in occasione del posticipo serale di lunedì 10 febbraio, contro il Trapani, con calcio d’inizio in programma alle ore 21, dovrebbe esserci anche Celeste Bucciarelli. La veterana del tifo granata e tra le fondatrici del club “Le Fedelissime” – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – proprio allo stadio potrebbe festeggiare, seppure con qualche giorno di ritardo, insieme alla sua “inseparabile” Salernitana e alla sua incrollabile fede per i colori granata, il suo 80esimo compleanno, che ricorre appena qualche giorno prima: il prossimo sabato 8 febbraio.

 

,

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ci conosciamo di persona,ma quante trasferte abbiamo vissuto gomito a gomito.Sempre presente,pioggia,neve,vento o sole.Un esempio per tutti.Auguri CELESTE,SALERNITANA VERA!

  • celeste vera tifosa senza essere mai scesa a compromessi come molti uomini. Onore a te Celeste

  • Per noi salernitani è la sempre presente signora Celeste. Non la conosco di persona, ma le voglio dire che le voglio bene perché è una vera super tifosa. Auguroni signora Celeste

  • Queste sono vere tifose….Auguri Celeste…..negli anni 80 ..90 ..il meglio……..era la capapatanona….Auguri….

  • Voi dall’epatologo per il trapianto di fegato, eterni frustrati! Voi tifosi del pollo cavajuolese siete il sottoprodotto della nostra splendida Provincia (Cava compresa); siete i figli scemi, quelli venuti su male. Torna a fare la colletta ora, se no non t’iscrivi l’anno prossimo, e ti ritocca tornare a fare il derbyssimo con il Pregiato, la vostra giusta dimensione.

  • Cavese? Cos’è?
    Ma come mai un cavaJiiiuuuuuuooooloooooooo legge e commenta un articolo che parla di Salernitana? Giusto per uscire un po’ dal nulla quotidiano, vero?
    Che fallimento, tifa naPPoli, che è meglio!

  • Augurissimi a Celeste vero esempio di tifosa doc…tifosa che ha visto tante cose più di noi…e sta lì…sempre BRAVA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.