E’ stato bloccato dai carabinieri e poi condotto all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania il 18enne che ha seminato il panico all’interno di un minimarket a Santa Maria di Castellabate. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri – come riporta il sito web infocilento.it – quando un 18enne, di origini tunisine, è andato in escandescenza all’interno di un esercizio commerciale in corso Matarazzo, creando scompiglio e iniziando a gettare a terra alcuni prodotti presenti sugli scaffali. Il giovane è poi uscito fuori in evidente stato di agitazione creando il panico tra i passanti. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della locale stazione che, insieme ai sanitari del 118, lo hanno trasferito all’ospedale.
Attimi di terrore nel minimarket, 18enne fermato a Castellabate
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tanto per cambiare,i soliti bisognosi di accoglienza e affetto.
Tunisini, sempre loro. Perché giuseppi non citofona all’indignato premier tunisino.