Autovelox di Agropoli “fuorilegge”: pronta action legal di risarcimento

Stampa

Ancora una bocciatura per l’autovelox di Agropoli. Questa volta è il Ministero dei Trasporti, con una nota inviata lo scorso 28 gennaio al Comune, ad evidenziare – come riporta il sito web infocilento.it – delle criticità dell’apparecchio.

In particolare quando è stato effettuato il sopralluogo dal Provveditorato interregionale per le opere pubbliche per la Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata,lo stesso non era visibile in direzione sud mentre in direzione nord un effetto ottico induceva l’autista in errore.

Soddisfazione è stata espressa dall’associazione Noi Consumatori, guidata dall’avvocato Giuseppe Russo. Che annuncia: “Organizzeremo la più grande action legal di risarcimento danni che ci sia mai stata nel Cilento”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anto’ ACTION LEGAL???? MA sei un inglese italianizzato??? MA SCRIVI UN AZIONE LEGALE NO??? ah gia siamo una colonia inglese dimenticavo ….hahahahahahhaa

  • Che nel caso il giudice competente condanni il Comune di Agropoli, a pagare
    siano coloro che hanno autorizzato tale vigliaccata, io ho preso una multa alla velocità di 70 km orari su una statale a scorrimento veloce su un tratto rettilineo ……in quel punto andrebbero messi i cartelli di pericolo di tamponamento…….per vetture che si devono fermare per non superare i 50 km orari, hanno rovinato famiglie con multe di migliaia di euro……si dovrebbero vergognare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.