Noi, invece, stiamo preparando liste ampie, parlando direttamente ai cittadini.
Ovviamente, nel frattempo, non ci facciamo distrarre: lavoriamo sui problemi concreti delle famiglie e delle imprese della Campania.
Lo ha dichiarato il Governatore della Campania Vincenzo De Luca
A casa
La nobile arte interpretata da gente che non ha capito che momento storico delicato si vive, tutti insieme.
Accelerazione della spesa durante le campagne elettorali e vuoto assoluto di dialogo durante gli altri anni di governatorato.
È questo quello che vogliamo, gente? È davvero così che dobbiamo essere trattati?
Qui nessuno è vittima.
A casa … arriverà primavera….
sei finito se vai con la sinistra e comunisti vari
go home
Rivincerà
Pur essendo incerto,credo che sarà una sorpresa per tutti
Vada avanti governatore, raglieranno ancora per poco.
L’uomo di partito che si vuole ergere a Masaniello. Gran parte del partito lo tiene sulle pa***. Se possono lo fot*******. Se ne faccia una ragione
Il Popolo del sud vuole Matteo Salvini Presidente Regione Campania.
Il fondatore della politica politicante clientelare prepara le liste. ……vai enSa e pappagallo ragliante che siete rimasti gli unici supporters!
Fumo con la manovella e politica politicante.
Solo questo sa fare.
E gli ebeti si bevono le cazzate che spara.
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta
ti stiamo aspettando come l’acqua quando si ha sete……..vieni…vieni…..a ti piglia’ u perdono….
Allo stato attuale non saprei se c’è qualcosa di meglio di De Luca nell’attuale panorama politico regionale campano ma una cosa la so. Il suo tempo è inesorabilmente scaduto attraverso gli innegabili risultati negativi della sua gestione quale presidente regionale e che sono sotto gli occhi di tutti: problema rifiuti irrisolto, sanità e trasporti pubblici ancora da terzo mondo e indegni di un paese occidentale, impiego dei fondi europei solo per un terzo della capacità totale di spesa e potrei continuare l’elenco all’infinito. D’altronde anche attraverso i suoi uomini al potere al comune di Salerno c’è un inesorabile decadenza della qualità della vita urbana e dei servizi offerti dalla macchina comunale. Si dovrebbe essere al di là della retorica umili e capire quando è arrivato il momento di ritirarsi dalle scene politiche in quanto non si può protrarre all’infinito delle stagioni politiche che pure hanno avuto dei momenti felici e produttivi soprattutto a Salerno città. Se non lo si capisce e si cerca di perpetuare il potere anche attraverso il nepotismo familiare si finisce per essere come certe satrapie che abbiamo la sventura di osservare in giro per il mondo………….
Aaaaaa ccccaaaasssaaaaa sei finito.
Tanto potrai fare sempre il Sindaco a Salerno, ma sarai sempre un vecchio trombone trombato.
È funut a pacchia p te e i tuoi cumpariell
Ciausescu vai a casa e prega….devi pregare tanto..
Le ecoballe stanno ancora la’….e la resteranno x sempre….grazie a te.
la Sanita’ in Campania….ospedali chiusi…reparti cancellati….e dulcis in fondo….usurpazione sfacciata al RUGGI x cambiale da pagare…..tutti zitti….
A Mercatello ti stiamo aspettando da quando salisti in pedana azzurra a pigliarci in giro dopo la picconata della gru all’Arenella…..ancora sta cosi’…quanti anni so’ passati Governatore…ops…allora eri u SINNACO……non incanti piu’ nessuno….ad maiora….
ma da dove vogliamo cominciare dalla monnezza o dalla sanità?
Se torni a casa è meglio per tutti.
Sansone…con tutti i filistei….JATEVÈNNE.
Pasta FISSAN per Tutti! Preparatela! Avanti a carrarmato Governatore!
Grande Max delle 22.37 —– analisi PERFETTA !!!
Basta andare a casa a goderti la pensione e i soldi………
Enza ti stanno aspettando a Palinuro per raccogliere i fazzolettini che hai buttato dalla macchina!!!
Bravo Max. Condivido in pieno. Sottolineo che, purtroppo, non vedo alternative credibili se non peggiori del sistema De Luca. La vedo senza speranza, cioè. Sottolineo anche che,da quando De Luca ha pensato alla regione, ha svenduto Salerno e il suo territorio. Io alle regionali non voto nessuno.
Personale bisogna prendere atto che in Campania servono; camerieri, fattorini, bagnini, pizzaioli, commessi, lavapiatti ed altri mestieri da 500 a 800 euro al mese. Poi ci sono i laureati senza un lavoro dignitoso, mentre i figli suoi stanno bene pagati senza lavorare. E non parliamo della tassa sulla spazzatura. Caro De Luca ma che cavolo di politica fai, vattene via da Salerno per sempre.
Dopo palinuro ….la pasta fissan …la usa sempre….Enza da pastena…..a carrarmato la usa…..
Ampie liste. ..altro giro…altra corsa….sta cercando candidati che possano fare la fine di Bonaiuto fu…..si xche’ dopo e’quella la fine che faranno…..Bonaiuto fu….
Ma esisti x davvero o sei un fake? Noi la pasta FISSAN….tu GENTALYN BETA….la usi sempre si? E dopo i Tampax…vero?