Festival: Priscilla Salerno, grande Benigni che smonta tabù e luoghi comuni su amore 

Stampa
“Straordinario Roberto Benigni che al Festival asfalta tabù e luoghi comuni. L’amore fisico e’ esaltazione dell’amore, è una sua fantastica declinazione”. Così sui social Priscilla Salerno, imprenditrice ed attrice hard.
“Rilanciare la fisicità dell’amore, il desiderio, l’incontro dei corpi, a Sanremo e – aggiunge – ripartendo dal Cantico dei Cantici, dalla Bibbia, è stata una genialità, parlare ‘di corpi nudi e frementi, di erotismo e baci, di pentrazioni e carezze’, di amore ‘fra uomo e donna, donna e donna, uomo e uomo’, vera modernità”.
“Se cadessero tanti tabù sull’amore fisico, sulla sua rappresentazione, la nostra società farebbe passi in avanti veri. Sui diritti, sulla convivenza civile fra persone” conclude

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.