E’ dall’inizio della stagione, praticamente da quando Gian Piero Ventura ha assunto la guida tecnica della salernitana, fuori lista, ai margini della rosa. E anche nell’ultima sezione del calciomercato non ha trovato estimatori e ha scartato l’ipotesi della rescissione contrattuale. Pertanto la società granata – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – dovrà versare 40mila euro (lordi) di bonus in caso di promozione della Salernitana in Serie A anche ad Alessandro Rosina. Il giocatore, infatti,è un tesserato della Salernitana a tutti gli effetti anche se è finito nell’oblio.
Salernitana: il bonus promozione spetterà anche al fuori lista Rosina
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tutto grazie al pasticciere che fece un contratto oneroso di 4 anni ad uno di 33 anni. Ma che aspetta Lotito a mandarlo via?
Caro salernitano a che che te frega mica li paghi tu quei soldi???e poi l anno prima aveva fatto un ottimo campionato a Bari.. chiedere ai tifosi baresi…c’è da dire anche che è stato frenato un po’ dagli infortuni e un po’ dagli allenatori..come calciatore vogliamo discutere anche Rosina in condizione??C’è Iori a Cittadella che ha + di 35 anni ed è il migliore..va be’ che a Salerno siete tutti direttori sportivi ed ad allenatori….
Tu invece tira i piedi e rosica!!! “Saremo in zona playoff out” … sicuro che sei tifoso della Salernitana????
Concordo con Marco, visto che è pagato perchè non tenerlo in gruppo. Dobbiamo riconoscere che l’impegno ce l’ha sempre messo, se poi si pretende che a oltre 30 anni faccia l’ala o il centrocampista di movimento e rottura allora il problema è chi gli chiede questo, se invece dovesse giocare di raccordo con Djuric al posto di Gondo scampoli di partita o in particolari situazioni io ce lo vedrei
Gli errori…… Si pagano….. Sempre
tutto ok
peccato che c’e’ questo impedimento rappresentato
dal problema multiproprieta’
Sicuro lo prende.
quando gli e’ stata data fiducia ha sempre sudato la maglia ,il problema e che gli allenatori no lo vedevano proprio , peccato !
Quante cavolate…. nella stagione con Sannino prima e Bollini poi all’inizio giocava sempre, non facendo praticamente mai la differenza. Se da 4 anni gli allenatori lo lasciano fuori ci sarà una ragione? Con quello che guadagna non dovrebbe giochicchiare, dovrebbe essere un valore aggiunto netto e costante, mentre a stento ha fatto 6 partite buone in 4 anni, se non qualche lampo a fine stagione. L’errore comunque, se di errore si vuole parlare visto che si sa come il grande direttore fa i contratti, è del signor Fabiani che di dare quelle cifre per 4 anni ad un 33enne. Considerando però i casi Di Gennaro, Cerci etc etc etc, verrebbe da pensare che questo genere di operazioni sono trasparenti come i passaggi di giocatori dalla Salernitana alla Lazio nel mercato di gennaio.
Ancora con sta promozione? Finché c’è Lotito e non mi sembra voglia andar via, non si può andare in A il noif c’è ancora. Quest’anno saranno play off e basta!