Su Instagram nuova funzionalità per gestire al meglio i follower

Stampa
Instagram lancia una nuova modalità per visualizzare e gestire al meglio i propri follower. Una funzionalità con cui visualizzare e gestire in modo veloce e diretto la lista dei profili seguiti, organizzandoli per categoria. L’obiettivo del social è facilitare la gestione degli account che vengono seguiti, affinché rappresentino al meglio connessioni e interessi attuali dell’utente.

Basta andare sul proprio profilo e cliccare su “Seguiti”, poi si visualizza la sezione “Categorie” che comprende “Utenti con cui hai interagito di meno” e “Utenti mostrati più frequentemente nella tua sezione Notizie”. Inoltre, per gli account seguiti, cliccando sui tre pallini accanto al nome del profilo è possibile gestire le notifiche o disattivarle. E si può anche ordinare la lista delle persone che si seguono dalla meno recente alla più recente o viceversa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.