Il Mattino: Kiyine in stand by, a sinistra c’è Cicerelli. Ventura punta su Aya

Stampa
‘Kiyine in stand by. E’ l’ora di Cicerelli. Grandi manovre in mediana per Ventura. conferme per Dziczek, Akpa Akpro e Maistro. Sulla fascia sinistra in pole l’ex Paganese. Luci all’Arechi, arriva il gruppo elettrogeno’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 8 febbraio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Gli avversari. Castori, sette sfide da ex: mai battuto

«Trapani, la prova del nove». Baiano: niente da perdere contro il Benevento ma lunedì sera è vietato fallire un match non facile. «Promozione diretta? Non vedo i granata favoriti. Il recupero di Cerci è difficile ma dipende solo da lui»

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Kiyne ha numeri da campione, l’unico suo difetto è quello di non passare palla in momenti cruciali. Contro il Benevento in una fase di attacco, Lombardi era rimasto completamente solo sulla destra, se gli avesse passato la palla sarebbe stato devastante, invece ha preferito tirare in posizione difficile e con tra difensori davanti la linea che gli coprivano la visuale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.