Serie B: lo Spezia travolge il Perugia. Al Curi finisce 3 a 0 per i liguri

Stampa
Lo Spezia centra al “Renato Curi” la sua terza vittoria di fila, batte il Perugia e sale a quota 34 punti in classifica. Aquilotti in vantaggio in chiusura di primo tempo, con la rete su rigore di Matteo Ricci. Nella ripresa, a legittimare il successo dello Spezia ci pensano prima M’bala Zola, che al 60′ raddoppia, e poi Federico Ricci che, al 73′, trasforma il secondo penalty di giornata per i suoi, chiudendo i conti sul definitivo 3-0.

Uno zero a tre rotondo che ha messo a nudo i problemi della squadra di Cosmi ed ha esaltato il grande stato di forma dello Spezia di Italiano.

Vincenzo Italiano, ex grifone ed ex calciatore di Cosmi ai tempi del Genoa, torna a casa con il risultato pieno. L’allievo supera il maestro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.