Campania. Partita 2^ fase Concorso Formez. Borrelli: “Rispettare i tempi”

Stampa
E’ scattata la seconda fase del concorso della Regione Campania affidato al Formez.
Nella mattina del 10 febbraio, presso il Palapartenope di Napoli, è partita la prima giornata, presidiata da  Alberto Bonisoli, presidente di Formez, della seconda prova del concorso indetto dalla Regione Campania per 2243 assunzioni in 166 Comuni della Regione. Dopo le polemiche per la prima fase, a causa dei ritardi e degli errori relativi all’assegnazione dei punteggi, Formez ora procede spedita.
Bonisoli garantisce celerità nelle correzioni e trasparenza, dichiarando che le graduatorie verranno pubblicate entro la prima settimana di marzo e che la formazione per i vincitori potrà cominciare subito dopo Pasqua.
“Vigileremo che per questa seconda prova si rispettino i tempi e che non accadano rallentamenti e non ci siano informazioni poco chiari così come accaduto per la prima volta. – ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.