Coronavirus, caso sospetto a Salerno: apprensione al Ruggi (video)

Stampa
Primo caso sospetto di Coronavirus a Salerno. Al Ruggi un giovane proveniente dalla Cina è stato posto in una sala in isolamento ed è stata chiamata l’ambulanza sterile dell’Humanitas nel mentre sono stati avviati gli accertamenti.

Appena la notizia si è diffusa si è creata apprensione e paura al pronto soccorso del nosocomio cittadino, laddove si è generato un mini fuggi-fuggi. Alle 16.30 il trasbordo da una porta laterale del Pronto Soccorso stesso. L’ambulanza Humanitas, con al seguito l’auto medica con a bordo il presidente Roberto Schiavone, si è poi diretta a tutta velocità verso l’ospedale ‘Cotugno’ di Napoli.

Fonte Anteprima24.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bellissima pubblicità e soldi pubblici buttati…..due giorni fa costui come è rientrato dalla Cina con aereo privato atterrato su pista privata……mentre per recuperare i nostri connazionali si è mosso il ministero degli esteri….Ma fatemi il piacere…….censurate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.