“Per quanto il risultato non possiamo che essere soddisfatti. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo mentre la ripresa non è stata delle migliori. Abbiamo sentito un po’ l’importanza della partita perché quando vuoi rimanere aggrappato ad un treno è importante fare punti al di là di come lo fai. Oggi abbiamo giocato meno con la palla ma con po’ di aggressività ed un pizzo di fortuna siamo riusciti a vincerla”.
“Noi abbiamo sempre creduto in noi stessi. All’inizio si sapeva che sarebbe servito un po’ di tempo per formare una squadra anche con le idee del Mister. Ora che cerchiamo di applicarle va tutto un po’ meglio. E’ impensabile pensare di riuscire ad imporre il proprio gioco in ogni gara”.
Il ruolino di marcia delle gare interne: “In casa abbiamo perso solo con il Benevento e l’Arechi deve essere un campo difficile per tutti. Lo dico pensando alle volte che da avversario ho calpestato questo prato. Sappiamo quanto sono importanti i nostri tifosi e speriamo che con queste prestazioni e questi risultati li stiamo ricompensando”.
Commenta