Secondo indiscrezioni trapelate durante la partecipazione di Elettra a Sanremo, sembra che le nozze saranno celebrate a settembre 2020 in una location ancora da definire, ma tutta italiana.
Ai microfoni di Cosmopolitan, la cantante è sembrata indecisa tra Lago di Garda e Costiera Amalfitana, a Positano, meta ambita per matrimoni da tutto il mondo. Per il momento, Elettra si gode il buon momento, dopo la partecipazione a Sanremo.
Nel bene o nel male, la Lamborghini ha fatto parlare di sé. E parecchio. Fin dall’annuncio avvenuto all’inizio dell’anno, la sua partecipazione al Festival ha attirato l’attenzione dei giovani e della critica. L’artista ha vinto la sfida dei social, essendo indiscutibilmente il personaggio più seguito su Instagram con quasi 5 milioni di followers. Per la sua prima volta a Sanremo, Elettra ha proposto “Musica (e il resto scompare)”, brano che si è piazzato al 21° posto.
La canzone farà parte della riedizione dell’album “Twerking queen”, in arrivo il 14 febbraio e che annovera i grandi successi “Pem pem”,”Mala” e “Fanfare”, singoli usciti nel corso dell’ultimo anno e mezzo.
fonte IlVescovado.it
Brava…grandissima Elettra Lamborghini!!in una società con tanti personaggi falsi e costruiti finalmente una ragazza fresca, genuina e divertente!! Bravissima anche al Festival di Sanremo! Speriamo tutti ci omaggi dell’evento del suo matrimonio!
bravissimo michele, in una società con tanti commentatori falsi e costruiti finalmente un commentatore fresco genuino e divertente! Bravissimo anche su Salernonotizie! Speriamo che babbo natale ti porti un cervello nuovo quest’anno.
asd… non meriti risposta!!! tu hai il quantitativo di follower che ha questa ragazza??? Elettra è da ammirare!!!
per asd tu non sperare in Babbo Natale il cervello che hai è gia buono a spartere e recchie