Salernitana terza, ora ancora match di lunedi a Verona contro il Chievo
La Salernitana soffre ma batte il Trapani di misura e vola al quarto posto. La formazione di Giampiero Ventura supera per 1-0 i siciliani grazie a un gol di Djuric e agguanta il Pordenone a quota 36 punti in classifica, a una lunghezza dal duo Crotone-Frosinone che occupa la seconda piazza del campionato di Serie B. La prima chance per sbloccare il match capita al Trapani con Pettinari: grande risposta di Micai. Immediata la risposta della Salernitana, che con Djuric passa in vantaggio su assist di Cicerelli. L’ex Cesena sfiora il bis – bravo Carnesecchi – e poi è Gondo, di testa, ad andare vicinissimo al raddoppio. Gli ospiti giocano con personalità e nella ripresa, specialmente nel finale, mettono alle corde la Salernitana, che chiude la porta con Micai. E quando non arriva il portiere è il palo a salvare i campani: legno colpito in pieno da Evacuo. Il Trapani chiede il rigore in un paio di occasioni nel recupero: prima una trattenuta sospetta, poi un presunto fallo di mano che scatena la rabbia di Castori, furioso con l’arbitro. Giannetti si divora il 2-0 in contropiede ma finisce così: Salernitana in piena scia promozione. Il Trapani rimane al penultimo posto. Ora i campani saranno attesi lunedi 17 febbraio alle 21 a Verona contro il Chievo. Una vittoria al Bentegodi….
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Veramente è 4 posto benevento 54 Crotone Frosinone 37 salernitana 36