Adesso non è più psicosi ma inizio di allarme. A Salerno si registra oggi il primo caso sospetto di coronavirus. Un giovane dopo aver accusato sintomi simili dell’influenza killer cinese si è recata al Ruggi d’Aragona dove ha dichiarato ai medici di essere di rientro da pochi giorni dalla Cina dopo essere andato lì far visita alla propria fidanzata permanendo per un periodo di circa 2 mesi.
I sanitari del nosocomio salernitano hanno immediatamente attivato il protocollo con il giovane che dopo essere stato posto in una sala in isolamento è stato caricato a bordo dell’ambulanza sterile dell’Humanitas per il trasferimento all’ospedale “Cotugno” di Napoli per i dovuti accertamenti. Rimane alta l’allerta.
Fonte TvOggi
Con tutte le belle ragazze che ci sono a Salerno ti vai a fidanzate con una mangia pipistrelli cinese amico mio?Panico panico
…che put…nata
Vogliamo sapere chi è, non il nome e cognome ma vogliamo sapere se questo frequentava palestre, scuole, locali e quant’altro. E menomale che questo governo di incapaci doveva vigilare sui voli eccetera… E poi sto pezzo di merda che torna dalla Cina vuole informare la Farnesina…
Non infierite per cortesia..chist già Edda sta bbuon nguajat se p s fa na sciammer deve andare fino in Cina..
Purtoppo gestione del governo assolutamente inadeguata, basta prendere scali Intermedi e si arriva in Italia senza nessun controllo dalla cina . Incrociamo le dita .
Vabbuo a solita bugia salernitana
Stu piezz i merd appicciatl
Bellissimo commento da Aurelio giannatiempo che condivido pienamente. Stiamo costruendo una generazione di bimbi minkia che se escono dai confini nazionali sembra che trovino l’eldorado
Il punto è… RIPARTIRE DALL’ASILO,con l’abecedario, e iniziare a studiare i verbi ecc ecc,commenti scritti con il culo da persone che si credono di essere infettivologici o altro,solo perché hanno LETTO (DEVI VEDERE ANCHE COME) notizie a riguardo, non meritano neanche di essere pubblicati… Cristoddio che ignoranza e analfabetismo funzionale che c’è in giro, e se fosse stato un vostro caro? L’avreste ripudiato?
SOSPETTO non è sinonimo di CONFERMATO.
CIUCCI.
È proprio per i loro cari in primis che questo deficiente avrebbe dovuto informare chi di dovere PRIMA di rientrare in Italia. Fare il furbetto evitando i controlli mette a rischio prima la tua famiglia e poi l’intera comunità…