Poche parole, un applauso di benvenuto e poi subito al lavoro. Così Giuseppe Borrelli al primo giorno da procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Salerno. Borrelli diventa Procuratore Capo di Salerno dopo una lunga gestazione da parte del Consiglio Superiore della Magistratura, andando a ricoprire il ruolo lasciato vacante da Corrado Lembo, in pensione.
La sua nomina era stata in un primo momento bloccata, poi il via libera insieme a quella del nuovo presidente del Tribunale di Salerno, Giuseppe Ciampa, anche lui in carica da oggi. Borrelli è un magistrato di prim’ordine: napoletano, a lungo procuratore aggiunto nella città partenopea, ha subito posto l’accento sulla necessità di dotare gli spazi della Cittadella Giudiziaria di Salerno di personale adeguato alla funzione.
Speriamo che adesso il nuovo procuratore valuti l’operato del governatore De Luca & friends … hanno collassato Salerno …..
Speriamo che facciano piazza pulita del SISTEMA DE LUCA ……
Procuratore, Auguri di buon lavoro e si ricordi del caso del ” Sindaco pescatore ” rimasto ad oggi, inspiegabilmente, un delitto senza responsabili.
mi raccomando, faccia togliere la polvere dai numerosi fascicoli su de luca e mandi avanti i processi
Procuratore Borrelli confidiamo in LEI…….Salerno vuole essere liberata….
vogliamo sperare Dott.BORRELLI che sia non sia, ne diventi la terza vittima del sistema….dopo Roberti….dopo Lemba…….si faccia valere Procuratore……abbiamo fiducia che lei non lo diventi…