Non nasconde le insidie ma intravede anche un obiettivo, forse, inimmaginabile fino a qualche mese fa. Gian Piero Ventura, alla vigilia del posticipo di stasera con il Trapani, pur tenendo sempre molto alta la guardia e non fidandosi degli avversari, prova ad alzare l’asticella della Salernitana: «Stasera – prosegue Ventura – ci aspetta una verifica importante e delicata anche. Spero di avere gli stessi riscontri avuti nell’ultimo mese. «Obiettivo Playoff? Perché playoff? Mi pare che il secondo posto non sia poi così lontano. Noi possiamo andare anche direttamente».
Ventura alza l’asticella: “Playoff? Possiamo andare direttamente….”
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Grande Ventura !! Ma questa affermazione piacerà ai giornalai e ai tastieristi???se avesse detto il contrario chissà quanti commenti…..
Bravo Ventura, QUESTO è PARLARE, Finalmente !!!
Kist sta afor
Ventura ma la società è d’accordo?… Per lei massima stima e rispetto!
Mi piace!!
Old style ma in campo ci va Lotito e mezzaroma?
Se c’è la volontà perché no..non ci sono avversari più forti di noi in realtà..i dubbi sono tutti sulla volontà della società..
Sosteniamoli, un commento come questo non ha bisogno di commenti.
Chiacchiere,chiacchiere e scuse… nessuno è felice di questa società di burini e dei loro modi… ma pensate che stare a casa a buttare continue sentenze anche su altri tifosi serva a qualcosa? Andare allo stadio , contestare , incitare squadra e mister che ci credono … mettiamolo in difficoltà questo ciccione presuntuoso.
Lotito vattene
Forza Salernitana
Lo ha chiamato lotito e ha fissato di nuovo il silenzio stampa.
Quest’anno molto probabilmente si sale ed è tutto concordato con chi dovrebbe subentrare.