La decisione del presidente Michele Strianese di suddividere i lavoratori in due nuclei per i settori Ambiente e polizia stradale, infatti, non è stata gradita dalle organizzazioni sindacali non interpellate in merito, “Presenteremo in prefettura la richiesta di raffreddamento dei conflitti – ha detto Angelo Rispoli, segretario generale del Csa Salerno -.
Si tratta di un atto propedeutico alla sciopero e a un’assemblea unitaria sul caso. Da tempo giacciono inevase delle richieste d’incontro con il dirigente Angelo Cavaliere, comandante ad interim insieme al settore Ambiente della Provincia.”.
No ma seriamente.. a cosa serve la polizia provinciale? Possibile che nessuno si scandalizzi per questo corpo inutile che paghiamo con le nostre tasse?
Che sostiene che la polizia provinciale è Inutile carrozzone politico
Teoricamente dovrebbe perseguire i reati ambientali e lo ha sempre fatto con un lavoro nell’ombra e nel silenzio come è giusto che siamo tutte le migliori attività investigative. Il problema che da un po di tempo qualcuno ha ritenuto di gestire questo corpo come cosa propria cessando ogni attività per evitare di doversi impegnarre nel lavoro. Adesso l’ amministrazione ha dato un chiaro impulso al ripristino delle attività ma a questa persona non va bene e quindi essendo l unica iscritta a questo sindacato minaccia il Presidente intimorendolo con uno sciopero. Vorremmo proprio vedere quanti sarebbero a questo sciopero ma sopratutto x rivendicare cosa il proprio diritto a non far nulla tanto da essere giustamente criticati dai lettori?
Carrozzone a sbafo!
Per me tutti a casa!
A me risulta che la polizia provinciale abbia compiti di controllo inerenti i reati ambientali. Quella di salerno mi risulta essere da tempo gestita in modo un po strano ma fino a quelche tempo fa faceva davvero paura!
Una volta sequestrarono una discarica vicino casa mia !