Salerno: viene spinta mentre sale sul pullman e cade, ferita anziana

Stampa
Brutta caduta per un’anziana donna. Fatale la salita da un pullman di linea del trasporto urbano. L’episodio si è verificato in mattinata in Piazza della Concordia a Salerno. A prestare i primi soccorsi alcuni passanti che hanno allertato il 118. Da alcune testimonianze sembrerebbe che la donna – in procinto di salire sul mezzo pubblico – sia stata spintonata da un giovane che stava invece scendendo.

Rovinosa la caduta sull’asfalto con l’anziana che ha manifestato forti dolori all’anca fino all’arrivo di una ambulanza dell’Humanitas. I sanitari una volta giunti sul posto hanno trasportato la donna all’Ospedale “Ruggi” per le cure del caso.

Non si esclude neppure l’ipotesi che la donna possa essere inciampata per poi cadere sull’asfalto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sono fatti bruttissimi che non dovrebbero accadere comunque per ogni evenienza siamo a disposizione per aiutare queste persone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.