Recupero Serie B: lo Spezia ribalta e batte la Cremonese 3 a 2

Stampa
Lo Spezia vince in rimonta la gara contro la Cremonese, recupero della partita che non si era giocata lo scorso 20 dicembre a causa dell’allerta meteo rossa decretata in quei giorni. La squadra di Vincenzo Italiano ottiene l’undicesimo risultato utile consecutivo e, soprattutto, tre punti importanti che le permettono di scavalcare Salernitana e Pordenone e di agganciare Crotone e Frosinone al secondo posto a quota 37.

Gara giocata bene e dominata per lunghi tratti dallo Spezia, che però aveva finito sotto di un gol il primo tempo a causa del gol segnato da Claiton. La squadra ligure, però, ha reagito alla grande nella ripresa, pareggiando con Maggiore e trovando il gol vittoria con Di Gaudio, alla seconda presenza con la sua nuova squadra. Nel finale lo Spezia ha poi legittimato la vittoria con il 3-1 di Nzola, inutile la rete segnata all’87’ da Parigini.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ala Salernitana manca il punto perso a CREMONESE per il gol regolare di CIOFANI e quello di Venezia di Bocalon e i 2 punti di Benevento
    Senza questi 3 gravi errori a danno della Salernitana, ora il secondo posto sarebbe be occupato solo dai granata di Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.