A tal proposito, prosegue: “Il Pd arriva tardi agli appuntamenti, per questo è un diesel, per carburare ci mette un po’ di tempo. Bisogna avere pazienza, ma poi si arriva al risultato“.
Inoltre sempre nell’intervista a Radio Crc De Luca dichiara: “Abbiamo subito, nei giorni scorsi, un’operazione di hackeraggio: hanno bloccato il sito della regione. Si sta avvicinando il periodo elettorale, quindi dobbiamo aspettarci di tutto, dalle intimidazioni fisiche, a questi gesti vigliacchi e sporchi. Sul sito – dice – mettiamo le cose reali e la concretezza che, a quanto pare, dà fastidio“
La concretezza di cui vagheggi è il concorsone farlocco di cui ti sei riempito la bocca……le elezioni sono vicine
Solo Presuntuoso
Se avessi detto sono Brad Pit saresti stato più sinvero, per questa bugia hai perso altri voti.
Basta con queste battute … sei alla frutta .. tu ed il tuo cerchio magico …………..
Hai fatto una bella figura di m…. con il Concorso della Regione ed ancora parli ….ritirati a vita privata per il bene della Campania …..
CARO VINCENZO,UN CONSIGLIO,CAMBIA PARTITO!!!!!!
De Luca da una parte, 4 clown dall’altra.
Scelte ardue per il voto….
i soldi li hai fatti,i tuoi figli li hai sistemati in quel carrozzone della politica dove arricchirsi e’ un dovere,ma perche’ non ti ritiri a vita privata e lasci a qualcun’altro il compito di fare danni.
… a me sembri più Tina Pica…
A Bischero…te tu sei Vincenzo…icche’ volevi fa a supercazzola di Antani…col vespino….o che tu fai…volevi il bacino…te non mi freghi piu’….ille’ bacino non lo voglio…..e a te non ti do il mi voto….
Ancora parla chist … e quant si pesant levat nu poc a nanz hai rotto
Io preferisco De Luca a Brad Pitt … è molto più affascinante!!