Nonostante i fastidi, era intenzionata ad andare in scena. Ma i dolori e la nausea hanno spinto lo staff a chiamare un medico per un controllo. Il medico ha suggerito alla Cucinotta di recarsi in Ospedale per ulteriori accertamenti. Chiamata un’ambulanza, l’attrice è stata quindi ricoverata all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove sarebbe stata trovata una colica. Niente di grave quindi.
Secondo quanto abbiamo appreso dallo staff le condizioni di salute della Cucinotta sono buone. La diagnosi dell’Ospedale è di alcune complicanze legate all’influenza. L’attrice però, a differenza di quanto riportato da altre testate, è rimasta l’intera notte in Ospedale ed è stata dimessa in mattinata. Per lei consigliati due i giorni di riposo. Annullati gli spettacoli di stasera mercoledì 12 febbraio ad Acerra e di domani a Casalnuovo che saranno poi recuperati nei primi giorni di marzo.
CONFERMATI GLI SPETTACOLI NEL SALERNITANO
Nella nostra Regione la Cucinotta era impegnata in diverse tappe dello spettacolo ‘Le Figlie di Eva’. Una storia che racconta di tre donne (Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi) legate ad un uomo, un politico disonesto (Marco Zingaro). Dal 14 febbraio l’attrice sarà in scena a Nocera Inferiore, il 15-16 a Salerno e il 17 a Telese Terme.