Stampa
By night sempre più fuorilegge, nel Salernitano oltre l’80% lavora a nero
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
I controlli se li sono fatti venire in mente dopo che hanno spento le luci… Lo stato pri a fa incassare i soldi in nero ai gestori e poi se li piglia… Mah…
Fino a quanto x mettere un lavoratore in regola lo stato ti fa il mazzo allora dico che fanno bene ad evadere il fisco. Sempre che Po i lavoratori siano pagati x quello che producono.
MA LO VOLETE CAPIRE CHE LO STATO NON TUTELA E NON INCENTIVA PER NIENTE IL COMMERCIO? QUASI TUTTI I COMMERCIANTI SONO PIENI DI DEBITI ! SIAMO SERI, LA COLPA NON E’ DI CHI DA LAVORO. PROVATE A PORTARE AVANTI UN’ATTIVITA’, QUALUNQUE ESSA SIA.
La soluzione è semplice, basta costringere a fallire e chiudere l’80% delle attività e darle a quel 20% che fa le cose in regola.
Non abbiamo certo bisogno di un branco di pidocchi che per “incentivi” intende pagare zero tasse e sfruttare i lavoratori.
Fuorilegge comunque anche quando rompono i cogxxoni fino alle 2 di notte a chi vorrebbe dormire…o no? IPOCRITI!
Se voi clienti delle attività commerciali siete disposti a pagare un caffè 3.00 euro, allora non vedo il problema, credo che i commercianti non abbiano problemi a fare tutto secondo le regole. Alzi la mano chi vuole pagare il caffè 3 euro per aiutare l’economia italiana
Ma che ragionamento è? Come fanno tutti i commercianti onesti ad andare avanti? Ne conosco a decine che hanno attività da generazioni sul territorio. Evidentemente lei è uno dei multati o di quelli che non paga le tasse (o assume a nero).
Non sono commerciante. E che ne sai che il “commerciante onesto” ha pagato tutte le tasse? E poi questo commerciante che giro di affari ha? Negozietto a conduzione familiare o grosso bar da 200mq? I miei amici “commercianti onesti” stanno chiudendo tutti quanti…
Ma tanto non ti preoccupare, tra poco chiudono tutti, e a Salerno rimangono solo le luci…
al bar dove sto ora i dipendenti sono tutti perfettamente in regola (con stipendi e contributi più alti di quelli italiani) e il titolare paga tutte le tasse, per il semplice motivo che se prova a fare la cresta chiude, si fa qualche annetto di galera (vera) e poi passa il resto della vita a pagare multe e chiedere la carità.
E il caffè (di ottima qualità, contrariamente al 50% dei bar salernitani) non mi costa tre euro.
I tuoi amici negozianti non sono tartassati, non sono vittime, sono semplicemente inutili incapaci. Non sanno campare senza fare imbrogli.
E non chiuderanno mai abbastanza presto.